MFB Partners nominato “Studio Professionale dell’anno” nel campo del Restructuring

MFB Partners nominato “Studio Professionale dell’anno” nel campo del Restructuring

Il 5 giugno 2020 si è tenuta negli studi televisivi di Le Fonti TV la cerimonia di premiazione della decima edizione dei “Le Fonti Awards®” premio che celebra l’eccellenza del mondo legale. La stessa ha visto la partecipazione virtuale dei finalisti e della business community Le Fonti.

Le Fonti TV è la prima vera standalone live streaming television. Nata nel cuore di Milano, la televisione è riuscita in breve tempo ad imporsi nel panorama dell’informazione finanziaria, economica e giuridica. Grazie ad una programmazione ricca di appuntamenti tematici e un’informazione h24 puntuale e rigorosa, Le Fonti TV segue quotidianamente in diretta le principali notizie economiche e politiche a livello internazionale dandone un’interpretazione imparziale ed evidenziandone l’impatto sui diversi settori e il business. Le Fonti TV vanta una comunità fedele di oltre 1 milione di spettatori in oltre 125 paesi.

L’emittente che mediante il proprio comitato scientifico indipendente composto da esperti in ambito accademico, finanziario, commerciale e legale, svolge ogni anno un’indagine annuale dei migliori studi legali italiani, ha attribuito a MFB Partners il riconoscimento di Studio Professionale dell’anno nel campo del Restructuring.

Questa la motivazione del riconoscimento: “per la notevole specializzazione nel settore della gestione delle crisi di impresa con cui da oltre 25 anni i Soci si impegnano a fornire una consulenza dettagliata e dall’approccio innovativo. In particolare, per aver dimostrato professionalità, rigore e accuratezza in tutte le questioni legali attraverso elevate competenze in materia di Restructuring”.

La notizia è stata accolta con soddisfazione dai partners di MFB: “Un premio inaspettato, la cui motivazione è motivo di particolare orgoglio – afferma il partner Andrea Migliarini – oltre alla ricerca delle soluzioni tecniche più idonee per il caso specifico, cerchiamo sempre di essere attenti anche agli aspetti umani della crisi aziendale e al dramma che l’imprenditore spesso sperimenta. Oggi, dopo che il lockdown ha peggiorato la situazione di molte aziende, ci siamo imposti ulteriore attenzione nei confronti dei nostri clienti, anche ricorrendo spesso alla consulenza online, con l’obiettivo di continuare a far sentire loro la nostra presenza“.

Dalla sua fondazione MFB ha conosciuto una crescita costante ed è diventato un player sempre più importante tra gli studi legali italiani – afferma la partner Barbara Fasoli Braccini dopo aver ricevuto il premio Questo riconoscimento ci inserisce nel gruppo i migliori studi legali nel campo della ristrutturazione in Italia. È un grande omaggio a tutti coloro che lavorano con noi e contribuiscono ogni giorno a risultati come questo. Continueremo nei nostri sforzi al fine fornire i migliori servizi ai clienti“.

La diretta della cerimonia di premiazione è disponibile al seguente link: https://youtu.be/G1MBzQGGWus.